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Benvenuto nel blog di Network Service, il punto di ritrovo per chi cerca consigli e informazioni utili su come creare campagne di web marketing per hotel. Questo blog nasce dallo studio delle metodologie più aggiornate, ottenute solamente con centinaia di ore sul campo, affiancando hotel e aziende di ogni zona d’Italia, dal mare alla montagna. In circa 20 anni di web marketing io e il mio staff ne abbiamo viste tante. Dalla forte presenza dei portali ai primi siti degli hotel; dalla grande stagione del posizionamento, all’avvento del mobile e del responsive. È un lavoro che non smette di stupire. Noi per primi. Ma c’è una cosa che è sempre rimasta uguale in tutto questo: il bisogno dell’hotel di capire come orientarsi in un mondo che cambia, come trovare, con semplicità e chiarezza, un punto di riferimento, un compagno fidato al quale confidarsi e dal quale essere confortato. ...

Disintermediare oltre il 50% si può. Una testimonianza di SUCCESSO

Come agenzia abbiamo la “fortuna” di avere clienti dislocati in ogni regione d’Italia e con ogni tipo di cliente target. Andiamo dal mare alle città, dagli hotel leisure a quelli prettamente business, passando per hotel di montagna a resort in paradisi naturali. Abbiamo strutture con 3 camere e altre con 200, alcune fatturano alcune centinaia di migliaia di euro, altre alcuni milioni. Analizzando i migliori CASI DI SUCCESSO ci siamo posti una domanda: Quali sono gli elementi ricorrenti? Oggi analizziamo uno di

Differenziarsi conta più che essere primi, vale anche per la SEO

Quando si parla della mitica sigla SEO, spesse volte ci sono dei falsi miti, che proviamo a sfatare in quest’articolo, una volta per tutte: 1) fare SEO non è una azione di WEB MARKETING DIRETTO, dovresti considerare la SEO come un asset della tua attività, dovresti considerarla alla pari della sala colazioni. Puoi avere un hotel senza una sala colazioni? No, giusto? Ecco per la SEO è la stessa cosa, per

Che percorso ha fatto il tuo contatto? La domanda (e le risposte) da cui dipendono le tue fortune

– PRIMA PARTE – La profilazione dei contatti. Da dove sono arrivati e che informazioni puoi chiedere “Ma io e te … come ci siamo conosciuti?”. Quante volte ti è capitato di pensare a come hai conosciuto una persona, un tuo amico, o addirittura il tuo partner. Sapere come ci si è conosciuti, nel caso del marketing per hotel, non è soltanto una curiosità ma quasi sempre un ottimo punto di partenza, uno strumento potentissimo per successive azioni consapevoli. Come sono arrivati a te, i tuoi contatti? Vediamo per prima cosa tutto quello che riguarda la PROFILAZIONE dei contatti Proviamo …