Chi Siamo

Network Service, a cui fa riferimento questo blog, è una Web Agency di Rimini che da quasi 20 ANNI opera nel settore del web marketing e che lavora con circa 800 hotel da tutta Italia, dalla Sicilia alla montagna. Questo significa conoscere le esigenze di chi è stagionale, di chi è annuale, di chi lavora con il segmento leisure o con quello business.

Dire 20 anni comunque nel web marketing non significa nulla, proprio perchè questo mondo è una continua evoluzione, tutto cambia di continuo così come gli strumenti da utilizzare, chi fa web marketing e si vanta di aver esperienza da 20 anni in realtà si sta auto-condannando da solo.

Perchè diciamo questo?

Perchè l’esperienza la si acquisisce facendo ripetutamente la stessa cosa per un lungo periodo di tempo, per questo motivo è più corretto dire che siamo aperti da 20 anni, è da 20 anni che siamo abituati a testare aggiornandoci in continuazione, dunque pensare di avere 20 anni di esperienza in questo campo vorrebbe dire essere fermi, ripetere gli stessi servizi, le stesse campagne marketing per 20 anni, e naturalmente non può essere così nel mondo di internet!

È da 20 anni che siamo in costante test e che ottimizziamo i nostri servizi mettendoli a disposizione dei nostri clienti.

Dire 20 anni vuol dire evolversi, studiare e testare SUL CAMPO di battaglia e poter mettere in ogni articolo CONCRETI CASI DI SUCCESSO e non le classiche parole fumose di chi vuole solo impressionare o crearti confusione.

Il nostro impegno

Vogliamo trattare i vari temi del web marketing, quelli che incontriamo ogni giorno, per permetterti di leggere tutti i dati del tuo sito. Così anche tu potrai concentrarti SOLO SUI NUMERI CHE CONTANO e capire se stai facendo le cose giuste.

Seguendo questo blog potrai conoscere aspetti che magari stavi trascurando, perché ci sono tante leve per migliorare la resa del tuo sito. Alcune cose sono facili e alla portata di tutti, altre sono più da tecnici.

Nell’uno e nell’altro caso io e il mio staff siamo AL TUO FIANCO, per fare chiarezza e lasciare parlare solo i numeri che contano.

Quando vuoi, ci trovi qui.

Riccardo

Commenti di Facebook

Condividi su: