Guida

Scopri se stai già facendo le giuste attività

Centinaia di Albergatori hanno scaricato la nostra GUIDA GRATUITA e hanno capito da subito quali attività stavano dimenticando e dove non erano seguiti nel modo giusto.
Iscriviti gratis al nostro blog per capire in 10 minuti lo stato di salute del tuo Marketing!


Desidero ricevere le newsletter e le risorse gratuite - Privacy Policy

Nuovo del blog?
Inizia a leggere da qui …

Benvenuto nel blog di Network Service, il punto di ritrovo per chi cerca consigli e informazioni utili su come creare campagne di web marketing per hotel.

Questo blog nasce dallo studio delle metodologie più aggiornate, ottenute solamente con centinaia di ore sul campo, affiancando hotel e aziende di ogni zona d’Italia, dal mare alla montagna

In circa 20 anni di web marketing io e il mio staff ne abbiamo viste tante. Dalla forte presenza dei portali ai primi siti degli hotel; dalla grande stagione del posizionamento, all’avvento del mobile e del responsive. È un lavoro che non smette di stupire. Noi per primi.

Continua a leggere »

In attesa di BTO 2014

Il travel 2.0 si incontra ogni anno a Firenze per parlare delle ultime novità del settore turistico, osservato soprattutto dal punto di vista del web e delle opportunità che esso offre. Stiamo parlando di BTO – Buy Tourism Online, un evento giunto ormai alla 6° edizione, che si è tenuto alla Fortezza da Basso il 3 e 4 dicembre scorsi. Continua a leggere »

I migliori social network per l’hotel

I social network possono essere classificati in diverse tipologie. Ci sono ad esempio quelli più adatti per pubblicare foto e video oppure quelli la cui caratteristica principale è dare informazioni. Una struttura ricettiva dovrebbe conoscere i social network più utilizzati dagli utenti e suddividerli in base alle tipologie di target e al motivo per cui vengono utilizzati. Continua a leggere »

L’importanza della presenza sui social network

I social network rappresentano per l’azienda un canale di comunicazione da cui non si può prescindere per poter attuare una strategia efficace.

Giorno dopo giorno incrementano la loro importanza. Gli utenti che hanno un profilo su almeno uno di essi sono sempre in aumento, il numero dei contenuti condivisi con la propria rete di contatti cresce a livelli esponenziali, la durata del tempo trascorso sui social network diventa sempre più consistente. Continua a leggere »