MAIL MARKETING

Riconquista i tuoi clienti con una semplice cartolina

Per fortuna anche su internet ci sono alcune care e vecchie regole di comportamento che valgono ancora. Per esempio è ancora assolutamente di moda inviare una cartolina alle persone a cui si vuole bene.

E a chi, più dei clienti, potresti mai volere bene?

L’idea alla base

 

È bene poter conversare continuamente con i propri clienti, specialmente per chi gestisce un hotel, che a conti fatti vende emozioni (il soggiorno durante una vacanza, per esempio). Tra gli strumenti che consentono di farlo, sicuramente vanno annoverate le e-mail.

 

Non solamente quelle contingenti, a volte freddi botta e risposta incentrati su spicce informazioni del momento; quanto, piuttosto, delle e-mail ben fatte, articolate, complete, anche di impatto emotivo. Considera queste e-mail come delle autentiche cartoline del tuo hotel.

A chi la mando?

 

Chi è stato da te una volta ha dimostrato in quell’occasione, anzitutto, che ha amore per la tua destinazione turistica, che ama viaggiare e che probabilmente, con le giuste argomentazioni, potrebbe ancora ritornare a trovarti.

Per questo il servizio di mail marketing è orientato a tutto il database di contatti che nel tempo si sono registrati. Network Service ti segue anche con preziosi consigli su come aumentare e conservare nel tempo questa importantissima risorsa: la rubrica dei tuoi contatti!

In cosa consiste il nostro servizio

 

Con il servizio di Gestione Mail Marketing avrai a disposizione template grafici personalizzati per ottimizzare le tue comunicazioni, le tue offerte, le tue proposte commerciali e tutte le tipologie di messaggi che invierai agli indirizzi del tuo database

 

Le newsletter saranno organizzate tutto l’anno, personalizzate ad ogni invio e i tecnici di Network Service ti forniranno la reportistica dettagliata sui risultati delle tue campagne.

I vantaggi della nostra esperienza

 

Affidati con il massimo della tranquillità a Network Service, che pensa a tutto per te. Sapremo darti preziosi consigli per l’invio delle tue e-mail. Per esempio sapevi che anche i giorni e le ore possono determinare molta differenza?

 

Anche tu probabilmente risponderesti in maniera diversa al telefono se qualcuno ti chiamasse durante la partita della tua squadra del cuore. Queste ed altre considerazioni basate sull’esperienza sono al tuo servizio se scegli Network Service per il successo delle tue campagne di mail marketing!

Per te curiamo anche le campagne pubblicitarie su Facebook

Le nostre foto, quando l’immagine vale più di mille parole