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Nella maggior parte dei casi quando un imprenditore deve scegliere un’agenzia di web marketing si trova a dover compiere un vero e proprio atto di fede. 

Investe migliaia di euro, tempo per partecipare alla creazione del progetto e deve aspettare mesi prima di vedere i risultati. Con tutto il carico di preoccupazioni, stress e a volte anche la frustrazione del mancato risultato finale.

Scegliendo noi questo semplicemente NON può succedere.

Primo perché in fase di trattativa prestiamo molta attenzione nell’accettare un incarico solo se siamo ragionevolmente convinti di poter portare un valore aggiunto all’hotel che richiede il nostro supporto.

Secondo perché, ogni nostra attività viene tracciata in tempo reale e il cliente riceve report periodici con tutti gli indici di performance che ci mettono nella condizione di misurare i risultati step-by-step.

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Ma non è tutto!

Ogni nostra attività ha due scopi diversi e complementari:

01

Incrementare la percezione del brand nei confronti di chi conosce già l’hotel

02

Acquisire nuovi clienti in target disposti a spendere il prezzo definito in fase di strategia

In questo modo ti sarà subito chiaro quanti clienti abbiamo attirato valorizzando il tuo brand e quanti nuovi clienti abbiamo portato a conoscere e prenotare il tuo hotel.

Per farlo produciamo report semplici e immediati, che mostrano a colpo d’occhio i risultati ottenuti per ogni singola campagna.

Gli indicatori sono essenziali e per leggerli non occorre essere esperti di web marketing. 

Evidenziamo i valori economici che servono all’imprenditore per misurare concretamente il ritorno sul totale del budget investito.

Programmiamo appuntamenti periodici dove analizziamo le performance insieme al cliente per capire quali attività hanno prodotto i maggiori ricavi, e valutiamo se possibile incrementarli, “spostando” una parte del budget da canali meno performanti.

Inoltre valutiamo soluzioni innovative sulla base di azioni di successo testate con altre realtà virtuose del territorio italiano.

In questo modo il piano è sempre aggiornato, riusciamo a diversificare i canali di acquisizione, riducendo il rischio e ottenendo il massimo rendimento per il tuo hotel.

Chi ci ha scelto