Nella maggior parte dei casi quando un imprenditore deve scegliere un’agenzia di web marketing si trova a dover compiere un vero e proprio atto di fede.
Investe migliaia di euro, tempo per partecipare alla creazione del progetto e deve aspettare mesi prima di vedere i risultati. Con tutto il carico di preoccupazioni, stress e a volte anche la frustrazione del mancato risultato finale.
Primo perché in fase di trattativa prestiamo molta attenzione nell’accettare un incarico solo se siamo ragionevolmente convinti di poter portare un valore aggiunto all’hotel che richiede il nostro supporto.
Secondo perché, ogni nostra attività viene tracciata in tempo reale e il cliente riceve report periodici con tutti gli indici di performance che ci mettono nella condizione di misurare i risultati step-by-step.
01
Incrementare la percezione del brand nei confronti di chi conosce già l’hotel
02
Acquisire nuovi clienti in target disposti a spendere il prezzo definito in fase di strategia
03
Misurare ogni singola attività, attraverso un tracciamento avanzato, con reportistica.
In questo modo ti sarà subito chiaro quanti clienti abbiamo attirato valorizzando il tuo brand e quanti nuovi clienti abbiamo portato a conoscere e prenotare il tuo hotel.
Per farlo produciamo report semplici e immediati, che mostrano a colpo d’occhio i risultati ottenuti per ogni singola campagna.
Gli indicatori sono essenziali e per leggerli non occorre essere esperti di web marketing.
Evidenziamo i valori economici che servono all’imprenditore per misurare concretamente il ritorno sul totale del budget investito.
Programmiamo appuntamenti periodici dove analizziamo le performance insieme al cliente per capire quali attività hanno prodotto i maggiori ricavi, e valutiamo se possibile incrementarli, “spostando” una parte del budget da canali meno performanti.
Inoltre valutiamo soluzioni innovative sulla base di azioni di successo testate con altre realtà virtuose del territorio italiano.
In questo modo il piano è sempre aggiornato, riusciamo a diversificare i canali di acquisizione, riducendo il rischio e ottenendo il massimo rendimento per il tuo hotel.
Network Service Srl
Via A. e L. Valentini, 11
47922 Rimini (RN), Italia
Ragione Sociale: Network Service Srl
Sede Legale: Via Valentini A. e L., 11 – 47922 Rimini (RN), Italia
P.IVA e C.F.: 04297510408
N. Reg. Imprese: 04297510408 di Rimini
N. REA: RN 334661
Capitale Sociale: 10.000,00 €
PEC: networkservice@mypec.eu
Utilizziamo diverse tipologie di cookie, anche di terze parti, al fine di personalizzare e migliorare la tua esperienza di navigazione sul nostro sito. Facendo clic su "Accetta", accetti l'utilizzo da parte nostra dei cookie per gli scopi indicati nella nostra informativa sull'utilizzo dei Cookie, diversamente facendo clic su “Nega” potrai rifiutare tutti i cookie diversi dai necessari. Altrimenti, cliccando sul tasto "Visualizza Preferenze", potrai manifestare il tuo consenso soltanto per alcune tipologie di cookie o rifiutare l'installazione di tutte le tecnologie diverse da quelle tecniche. Queste ultime, infatti, sono necessarie per il corretto funzionamento del sito e si potranno installare comunque in maniera automatica sul tuo dispositivo, sulla base di un nostro legittimo interesse. Potrai modificare in ogni momento le tue preferenze in merito al consenso nella sezione dedicata, presente in fondo a ogni pagina del presente sito web.