The Street Milano Duomo

Milano (MI)
Share on facebook
Share on linkedin
Share on whatsapp
Share on email

Non si arriva al posto n.1 su su Tripadvisor tra tutti gli hotel di Milano per caso. Anzitutto serve prestare un’attenzione incredibile a ogni dettaglio, oltre che, naturalmente, avere una disponibilità pressoché smisurata verso ogni ospite.

Un concetto che riguarda tutta l’accoglienza. Non solo quella che inizia con l’arrivo in hotel, ma anche quella precedente, che accompagna l’utente in tutto il suo processo di ricerca e valutazione delle informazioni.

Anche per questo l’Hotel The Street Milano Duomo, un suggestivo 4 stelle in pieno centro città, ha pensato di creare un nuovo progetto web, affidandosi a Network Service, così da costruire attorno all’utente una perfetta esperienza di navigazione.

Il sito responsive è una sapiente commistione capace di riprodurre il design dell’hotel ma anche il fascino del centro di Milano in zona Duomo. Asciutti elenchi puntati permettono di cogliere a prima vista i servizi offerti, le caratteristiche delle camere, senza appesantire l’occhio in lunghe letture.

Sezioni aggiuntive come quella dedicata alle Esperienze in città e ai “Nostri Consigli” personalizzano ulteriormente la proposta informativa dell’hotel, offrendo all’utente contenuti di valore aggiuntivo.

I blocchi di contatto ben presenti e i numerosi rimandi ai messaggi WhatsApp, infine, rendono l’hotel ancora più vicino ai propri ospiti, favorendo le richieste e la prenotazione diretta.

Previous
Next