network.png

Testimonial

Se lo dicono loro, vale di più...

Maria Antonietta Bagatti – Proprietaria di
Campeggio Parco dei Castagni – Montecreto (MO)

“Tutto il team di Network Service, veri professionisti, Massimo con una scrittura creativa, Antonio e Nicola per il marketing, Valentina e Rossella sempre presenti , non solo hanno curato il restyling del nostro sito, ma anche realizzato il piano marketing, fino al raggiungimento di obiettivi inaspettati, soprattutto in questo periodo particolare il loro supporto è stato fondamentale, una scelta sicuramente vincente . Grazie di cuore a tutta Network Service”

Renzo Esposito – Proprietario di
Hotel Castel Pietra – Fiera di Primiero (TN)

Ho avuto modo di conoscere Riccardo e quindi Network Service durante un corso un po’ di anni fa, mi ha subito colpito lui e la sua agenzia, sopratutto perché sono fortemente focalizzati sui servizi per Hotel e quindi non generalisti. 

Sono passato dalla costruzione del nuovo sito dell’Hotel, al pacchetto completo di Marketing. 

Sono molto contento della scelta fatta sia per il Team di collaboratori, molto professionali, preparati e pronti, e sopratutto per i risultati ottenuti in questi anni. Grandi!!”

Simone Feroleto – Direttore di
Hotel Interalpen – Livigno (SO)

“Abbiamo avviato la nostra collaborazione con Network Service 5 anni fa, con loro abbiamo costruito, partendo da zero, il sito ufficiale del nostro Hotel. 

Insieme abbiamo migliorato la nostra comunicazione, studiato e programmato il piano marketing dell’Hotel, raggiungendo fin qui ottimi risultati!

La loro capacità di mettersi sempre in gioco, assecondando le nostre richieste ed idee, e la loro voglia di essere sempre “sul pezzo” sono dei valori aggiunti importanti. 

Siamo certi che continuerà ad essere, anche in futuro, una collaborazione positiva e proficua!”

Sergio Lanzarini – Proprietario di
Hotel Bologna Airport – Bologna (BO)

“Network Service è una garanzia! Ho affidato a loro i siti ufficiali delle mie strutture alberghiere e ho sempre ottenuto ottimi risultati di vendita e di apprezzamento. La comunicazione con loro è rapida ed efficiente e volta a soddisfare anche tutte quelle necessità che non sempre si riescono a spiegare in maniera trasparente.

La grafica e le scelte di immagine sono moderne ed eleganti, immediate anche per gli utenti meno accorti. Trovo che dietro ai loro progetti di marketing ci sia grande studio e preparazione, cura nei cambiamenti di mercato e tendenze, l’efficienza informatica è indiscussa. Prontezza di esecuzione e affidabilità sono ciò che più mi soddisfa e che mi fa scegliere i loro servizi da oltre vent’anni. “

Emma Colombo – General Manager di
Villaggio Arco Naturale Club – Palinuro (SA)

“Il nostro villaggio si avvale della collaborazione di questa web agency da più di dieci anni e abbiamo trovato, proprio in Network Service, il partner ideale per raggiungere degli obiettivi importantissimi.

Tutto il team ci ha seguito (e ci segue tutt’ora) passo passo nell’individuazione del nostro target, ha creato il sito ufficiale del villaggio, realizza ogni anno campagne di marketing davvero molto “a fuoco” e cura la SEO in maniera eccellente: il nostro villaggio è posizionato benissimo e, quindi, è molto visibile online.

Anni fa avevamo un obiettivo che sembrava difficile da raggiungere: volevamo ridurre il più possibile le vendite tramite agenzie tradizionali. Oggi abbiamo eliminato COMPLETAMENTE gli intermediari, il nostro staff  lavora praticamente tutto l’anno ed effettua solo prenotazioni dirette.

Un po’ di numeri? Evadiamo più di 30000 email a stagione in un villaggio che ha una capienza di 1500 presenze.

Questo è avvenuto solo grazie al delicato e attento lavoro di tutto lo staff Network Service, al quale vanno i nostri più sinceri ringraziamenti!”

Daniela Spada – General Manager di
Eco Hotel Milano – Milano (MI)

“Abbiamo realizzato con Network Service il nostro nuovo sito e seppure le tempistiche erano molto strette sono riusciti a realizzarlo in tempo e centrando pienamente la nostra filosofia eco-green.

Sono stati di grande supporto, ci hanno seguito in tutte le nostre sfaccettate esigenze ed è stato fatto un ottimo lavoro di squadra. Il risultato finale è molto apprezzato dai nostri clienti che ci fanno i complimenti.

Tutta la squadra di Riccardo è composta da validi professionisti per citarne alcuni: Massimo come maestro del copy che con la sua scrittura creativa ha saputo mettere in risalto gli aspetti del nostro essere green e poi per il marketing Antonio, Nicola e Valentina sempre tempestivi, puntuali e molto preparati.

Apprezziamo molto e consigliamo vivamente la loro collaborazione.”

Veronica Tammaro – Sales Manager di
Hotel Cave Bianche – Favignana (TP)

“Distanti ma vicini! Esordisco con questa frase grazie al team di esperti e al tipo di organizzazione della Network service; Sentirsi vicini e seguiti passo passo da professionisti, poter comunicare con loro in maniera diretta e colloquiale è stato veramente incentivante.

La Network Service ha curato l’aspetto del nostro nuovo sito con professionalità ed efficienza, supportando le nostre strategie di vendita incrementando la visibilità on line grazie al piano marketing. I ragazzi sono divisi per settore ed ognuno di loro riesce sempre a trovare la soluzione migliore alle tue esigenze adattando il prodotto alle tue necessità.

I primi risultati ottenuti sono molto soddisfacenti. Continuate così!”

Danilo Pizzato – Proprietario di
Hotel Pilier D’Angle – Courmayeur (AO)

“Lo Staff di Network service è molto competente e reattivo nel calibrare, secondo l’evoluzione della domanda, le attività del piano Marketing. 

Sono anni che mi affido alla loro esperienza e sono soddisfatto.

Il 2019/2020 causa Covid, non è stato un periodo facile per il mondo alberghiero e il loro supporto è stato d’aiuto nella vendita e nella promozione.”

Gianluca Nicoletti – Proprietario di
Hotel Raffaello – Igea Marina (RN)

“Mi trovo molto bene con Network Service, siamo clienti dal 2016 e abbiamo sviluppato e migliorato anno dopo anno la presenza web dell’Hotel, prima il sito, le foto, a seguire il Crm Quoto! ed il marketing operativo, quest’ultimo veramente decisivo soprattutto in questi ultimi due anni.

Sono soddisfatto della tempestività nelle risposte ed aggiornamenti, ed anche del servizio newsletter.

Molto utile il confronto dei dati con Riccardo e Nicola a fine di ogni stagione estiva in fase di programmazione per l’anno successivo, un ciclo continuo di miglioramento ed ottimizzazione.”

social