network.png

Testimonial

Se lo dicono loro, vale di più...

Dario Piller – Proprietario di
Hotel Spol – Livigno (SO)

“Una delle nostre esigenze fondamentali è di trovare risposte, azioni e soluzioni in tempi brevi. Per questo lavoriamo con Network Service, che riesce a soddisfare questa nostra esigenza mantenendo un alto livello di professionalità. La capacità di proporre delle attività di marketing su misura è sicuramente un elemento che distingue Network Service da molti altri competitor. “

Guido Bormolini – Proprietario di
Sporting Family Hotel – Livigno (SO)

“Da molti anni ci avvaliamo dei servizi di questa web agency, con loro abbiamo realizzato ed aggiornato più volte la nostra vetrina online, ci siamo sempre trovati benissimo gestendo facilmente lo studio e la realizzazione del progetto.

Una volta realizzato il sito web abbiamo usufruito del servizio Marketing ottenendo ottimi risultati in termini di prenotazione e formazione… infatti, grazie alla collaborazione con Network Service, nel corso degli anni abbiamo migliorato le nostre vendite e le nostre conoscenze nell’ambito del Marketing online. Grazie!”

Valentina Bruno – Proprietaria di
Locanda Bellevue di Pré Saint Didier (AO)

“La migliore Agenzia Web per Hotel che esista!

Sono con Network Service da diversi anni ormai e ogni giorno rinnoverei la mia scelta.

Capacità, professionalità e conoscenza del mercato alberghiero rendono questa agenzia un alleato perfetto per la gestione di tutta l’operatività del marketing online della mia struttura.

Dal sito internet alle attività di advertising tutto viene seguito dal suo staff in modo preciso e ben fatto, portando la Locanda Bellevue a superare i suoi risultati di anno in anno, sia in termini di visibilità che di fatturato.

Una scelta sicuramente Vincente!”

Eleonora Bertozzi – Proprietaria di
Hotel Riviera – Milano Marittima (RA)

“Siamo da anni clienti di Network Service e ogni anno abbiamo affrontato argomenti diversi per poter migliorare il nostro operato all’interno dell’Hotel e le sue performance.

Una collaborazione costante durante tutto l’anno perché, come ci hanno trasmesso, il Marketing deve essere sempre mantenuto vivo, l’Hotel puo’ chiudere, il Marketing no!

Riccardo e Lucia sono affiancati da bravissimi professionisti disponibili a ogni esigenza e chiarimenti in ogni momento. Che dire, con loro sei una botte di ferro!”

Sergio Cofini – Direttore di
Yes Hotel Touring – Rimini (RN)

Giudicare non è il termine adatto , soprattutto quando si parla di un servizio che non ha rivali, più che giudicare voglio raccontare la mia esperienza:

Lavoro nel settore alberghiero da oltre 20 anni e i servizi targati Network Service non sono semplici servizi ma sono parte integrante di una politica commerciale e marketing di una grande efficacia e con molti target di clienti.. Diciamo che sono stati gli unici a entrare in sintonia con la nostra struttura ricettiva e con le mie mille richieste a volte anche un po’ fuori luogo, ma è proprio qui che vedo la differenza. Tutto lo staff è a dire poco eccezionale, sono: Professionali, veloci, educati, simpatici ,e risolutivi, ma soprattutto fanno sempre centro….. mai un’azione sbagliata, mai un cosiddetto “buco nell’acqua”.Per me Network Service è diventato il mio ufficio esterno, i loro servizi sono sempre un passo avanti agli altri e ogni volta c’è sempre qualcosa di nuovo che mi da la possibilità di ragionare e di essere al passo con i tempi anche con i clienti più abitudinari.

Complimenti a tutto lo staff capitanato dai grandi maestri Riccardo e Lucia.

Per chi deve aprire una nuova struttura o per chi vuol fare un restyling bisogna partire in quinta …..

Che dire…No Network Service No Party!”

Carlo A. Crocicchia – Direttore di
Saturnia Tuscany Hotel – Saturnia (GR)

“Ho trovato qui, al mio avvento alla direzione, 3 stagioni fa, questa bella realtà aziendale, e fin dal primo giorno ho rilevato la preparazione, la disponibilità e la collaborazione di tutto lo Staff, ognuno nel suo specifico campo di competenza. Sono estremamente soddisfatto e grato per i risultati raggiunti e sono convinto che insieme possiamo ancora fare molto per crescere: branding e marketing sono fondamentali per raggiungere i risultati messi a budget, avanti così! Grazie di cuore a tutta Network-Service! ”

Cristina Trevia – General Manager di
Hotel Corallo – Diano Marina (IM)

“Grazie a Network Service che ci ha permesso di ampliare il nostro portfolio clienti in modo sorprendente.

Grazie alla professionalità, gentilezza e competenza di tutto il team, il nostro Hotel Corallo di Diano Marina in Liguria ha modernizzato e migliorato la propria immagine sul web e sui social, senza dimenticare i clienti abituali tramite un’attenta campagna di newsletter.

Un servizio attento e sempre puntuale ci ha permesso di raggiungere i risultati sperati, con nostra grande soddisfazione.”

Gaia – Proprietaria di
Vistamare Suite Hotel – Lido di Savio (RA)

“Disponibilità ed assistenza personalizzata sono le chiavi del successo di una buona agenzia di web marketing come Network Service.

La costante presenza da parte dei responsabili di ogni reparto rende il servizio personalizzato e su misura, sempre attento alle esigenze del momento e al trend di mercato.

Pianificazione e modifiche in tempo reale ci hanno aiutati a migliorare il nostro focus ed andamento, ottimizzando i risultati da noi prefissi.

La varietà dei servizi offerti, dal copy al grafico, dall’esperto social media al tecnico, sono sicuramente un’arma vincente che aiuta il cliente a soddisfare qualsiasi tipo di esigenza.”

Consuelo Braggion – Proprietaria di
Terme di Relilax Boutique & Spa – Montegrotto Terme (PD)

“Nell’agenzia Network Service abbiamo trovato degli alleati fortissimi, un team di professionisti che ci aiutano in tutti gli aspetti della promozione sul web.

Sono sempre attenti e pronti alle richieste, veloci nell’esecuzione e propositivi! Avere degli esperti di ogni settore web che collaborano al tuo progetto è impagabile! E sono anche tutti simpatici :)”

social